Lele Chiodi (voce) Figlio di una cantastorie, più’ che di “ricerca sul campo”, bisogna parlare di esperienza di vita, cosa che da’ un valore ancora maggiore al materiale musicale da lui raccolto. Personaggio storico della musica popolare italiana negli anni ’70 costituisce il gruppo “I Viulan”. Ha collaborato con Francesco Guccini come seconda voce in vari CD ed Lp

Carlo Pagliai (voce) Vocalità agilissima e genuina nel repertorio etnico, già componente del gruppo, ha partecipato ai più importanti festival europei di musica etnica. Affianca a questa esperienza, quella della musica a cappella.

Lauro Bernardoni (voce) Vocalità tra le più versatili e raffinate, in grado di gestire varietà timbriche amplissime. La sua attività spazia con successo dalla musica popolare al canto corale, dal blues al cabaret. Sta ottenendo notevole successo interpretando il ruolo di Caifa nel musical Jesus Christ Superstar.

Giorgio Albiani (chitarra e arrangiamenti) Si è diplomato con dieci e lode al conservatorio di Modena, perfezionandosi all’Ecole Normale di Parigi ottenendo il Premier prix al “Concour d’Execution” 1990, e nel 1991 al “Concour de Concertisme” sempre a Parigi. Solista e compositore, ha ottenuto numerosi premi della critica internazionale. Laureato con 110 e lode al biennio specialistico in “Musica e nuove tecnologie”, ha ideato e realizzato produzioni multimediali tra le quali il documentario su Balcani, Caucaso e Russia “Storie di Amicizie impossibili” finanziato da Imaie e lo spot “Lasciare, trovare, tornare – Un’idea italiana di pace” prodotto dalla Farnesina sul tema della intercultura. È titolare di chitarra al Conservatorio “B. Maderna” di Cesena e svolge attività didattica e concertistica dentro e fuori dai confini Europei.

Silvio Trotta (plettri e chitarra battente) Polistrumentista, fondatore dello storico gruppo “Musicanti del Piccolo Borgo” collabora da trent’anni con molti musicisti della world music italiana tra cui, Riccardo Marasco, Jessica Lombardi, Claudia Bombardella, Triotresca. Ha all’attivo la partecipazione ai più importanti festival nazionali e internazionali e vanta numerose incisioni discografiche nel settore. E’ direttore artistico del festival “Pifferi, muse e zampogne”. Nel 2007 ha ricevuto il Premio “Gritti”.